DETRAZIONI FISCALI 50% E 65%

Manutenzione Condizionatori Roma

Manutenzione Condizionatori Roma: regolarizza il tuo condizionatore e aggiorna il tuo libretto d’impianto. Per la sicurezza di casa e per la tua salute.

Il tuo condizionatore non funziona come dovrebbe? il tuo climatizzatore si è rotto? vuoi ricevere un’assistenza professionale e trasparente? Chiama noi di manutenzione condizionatori a Roma al numero 06 5038 255 e grazie alla tua chiamata saremo subito a casa tua. La nostra ditta opera su Roma e provincia e offre una delle migliori manutenzioni sul territorio romano.

La giusta manutenzione del condizionatore a Roma, passa da un team di esperti che può seguirti attentamente e che è sinonimo di garanzia da oltre 20 anni

I prodotti che usiamo per la manutenzione di ogni condizionatore sono di ottima qualità e garantiscono il funzionamento prolungato del nostro condizionatore.

Sono prodotti e strumenti sicuri e certificati, cioè sempre accompagnati da una valida certificazione a marchio CE, che attesta il pieno rispetto delle disposizioni comunitarie ed europee in merito alla sicurezza e alla qualità del prodotto in sé, messo sul mercato interno e del resto del mondo.

Grazie a questi materiali il lavoro offerto dalla nostra azienda durerà nel tempo ed eviterà imprevisti di ogni genere. Grazie ai nostri prodotti che risultano essere di ottima qualità e alla nostra squadra esperta abbiamo guadagnato la fiducia di molti nostri clienti.

manutenzione condizionatori roma

I clienti tornano a chiedere l’intervento di manutenzione del condizionatore a Roma della ditta di ItaliaClima, poiché si fidano del nostro operato e sanno di poter avere il massimo della qualità in questo campo.

Uno degli obbiettivi della nostra ditta è quello di raggiungere la più grande soddisfazione dei clienti che, infatti, restano sempre contenti e soddisfatti, compresi i più esigenti.

Per il servizio di manutenzione condizionatori a Roma si consiglia sempre di effettuare un controllo programmato, almeno una volta l’anno, per tutelare il benessere della propria salute. Uno di questi interventi è effettuare il ricambio dei filtri dei climatizzatori con modalità periodica, oltre ad eliminare la presenza di acari, polveri, pollini e muffe che molto spesso causano cattivi odori, previene il prolificarsi del batterio tanto temuto del virus della Legionella.

La salute e il benessere sono quindi essere gli obiettivi fondamentali di un addetto. È sempre possibile richiedere al centro di manutenzione condizionatori a Roma una consulenza gratuita per un montaggio di un nuovo condizionatore o sulle ultime normative in materia di risparmio energetico.

I prezzi degli interventi sono chiari e trasparenti preventivati gratuitamente prima dell’intervento e sottoposti all’approvazione del cliente. Da anni il nostro obbiettivo è soddisfare il cliente in maniera trasparente, cortese e professionale. Se il cliente non è contento, noi non siamo contenti.

Grazie alla nostra offerta è anche possibile anche cambiare il proprio condizionatore grazie a un finanziamento con rate a tasso zero e incentivi con detrazioni fiscali fino al 65% ammortizzando i costi del risparmio già dalla prima bolletta. Questa è un’occasione da non perdere e da non farsi sfuggire.

I clienti che hanno scelto ItaliaClima per i loro condizionatori e la manutenzione che va fatta ordinariamente, ormai si fidano di noi e ci chiamano per ogni intervento che riguardi il loro impianto di condizionamento, sia essa l’assistenza o la manutenzione ordinaria.

Cosa aspetti?

Già in tanti hanno scelto noi come risposta ai loro problemi. Chiama il nostro centro manutenzione al numero 06 5038 255 per informazioni o per far intervenire tempestivamente un nostro tecnico specializzato direttamente a casa tua.