Assistenza Condizionatori Daikin Roma: Chiama il numero 062389591.
ItaliaClima, ditta di assistenza condizionatori a Roma, è disponibile per la riparazione, manutenzione, sanificazione, vendita, installazione, sostituzione, ed assistenza di condizionatori e climatizzatori del marchio Daikin a Roma con tecnici altamente professionali e qualificati e dotati di certificato F-GAS, una speciale patente di certificazione che ci consente di operare su macchine che presentano il gas all’interno per poter compiere il proprio lavoro di raffrescamento e riscaldamento dell’aria.
Assistenza Condizionatori Daikin Roma: Chiama ora
I clienti dei condizionatori Daikin di cui forniamo assistenza apprezzano i nostri interventi e il nostro modo di lavoro, tanto da richiamarci costantemente per la manutenzione ordinaria e con cadenza regolare anche per le sanificazioni dei condizionatori Daikin.

La nostra ditta di assistenza condizionatori a Roma per Daikin risolve guasti improvvisi dovuti alla poca manutenzione del macchinario e mantiene pulita l’aria dell’ambiente dove il climatizzatore Daikin è posto e dove deve operare per raffrescare o riscaldare.
Pulire i filtri Daikin sì, ma non solo!
I condizionatori Daikin che hanno l’unità interna e il motore esterno nascono con un circuito chiuso dove circola il gas refrigerante che, comprimendolo ed espandendolo raffredda l’aria che circola e transita al suo interno.
L’aria viene in seguito sanificata e depurata da filtri del climatizzatore Daikin. Quindi capirai da solo che queste macchine necessitano di costante manutenzione e sanificazione periodica per evitare che l’aria espulsa dal climatizzatore Daikin sia sporca.
Filtri Daikin non igienizzati possono provocare l’insediamento di batteri, acari e virus come la legionella che innescano un sistema di intossicazione dell’aria respirata dal condizionatore Daikin.
Chiamaci anche solo per una consulenza e ti aiuteremo a scegliere la migliore soluzione per i tuoi bisogni e ti daremo la migliore assistenza per il tuo condizionatore Daikin a Roma.
Il condizionatore Daikin non raffredda? Come faccio a capire se manca il gas?
Abbiamo detto che il condizionatore Daikin utilizza un gas per raffreddare l’aria e climatizzare l’ambiente. Il circuito ermetico è sigillato in modo da impedirne la dispersione nell’ambiente e questo potrebbe risultare un problema se non lo fosse.
Infatti, col tempo, delle micro perdite potrebbero ridurre la quantità di gas diminuendo notevolmente il funzionamento del climatizzatore Daikin. A questo punto necessiti di un servizio di riparazione di condizionatori Daikin a Roma. Se hai bisogno noi ci siamo.
Chiamaci se climatizzatore raffredda poco, o nei casi peggiori, non raffredda più e ci attiveremo subito per il servizio di Assistenza Condizionatori Daikin Roma.
Ricordati che le perdite presenti nell’impianto possono essere dovute a installazioni sbagliate. Probabilmente perché non hai chiamato noi di ItaliaClima per l’installazione di condizionatori Daikin a Roma.
Tuttavia può essere dovuto anche dall’impianto Daikin stesso.
Per effettuare la ricarica del condizionatore Daikin bisogna immettere il giusto tipo di gas. Oggigiorno l’R32 è quello che legalmente è rimasto possibile immettere nei climatizzatori, mentre invece l’R410 non è più legale.
Ricorda che ItaliaClima è disponibile per:
- assistenza condizionatori Daikin Roma
- manutenzione condizionatori Daikin Roma
- riparazione condizionatori Daikin Roma
- ricariche gas condizionatori Daikin Roma