Assistenza Condizionatori Mitsubishi Roma

ecobonus condizionatori

ASSISTENZA

assistenza su ogni tipo di condizionatore con tecnici qualificati F-GAS

RIPARAZIONI

interveniamo in breve per riparare il tuo climatizzatore con tariffe convenienti

SANIFICAZIONI

effettuiamo sanificazioni con protocolli di igienizzazione sicuri e meticolosi

Assistenza Condizionatori Mitsubishi Roma

ItaliaClima, ditta di assistenza condizionatori a Roma, è disponibile per la riparazione, manutenzione, sanificazione, vendita, installazione, sostituzione, ed assistenza di condizionatori e climatizzatori del marchio Mitsubishi a Roma con tecnici altamente professionali e qualificati e dotati di certificato F-GAS, una speciale patente di certificazione che ci consente di operare su macchine che presentano il gas all’interno per poter compiere il proprio lavoro di raffrescamento e riscaldamento dell’aria.

I clienti dei condizionatori Mitsubishi di cui forniamo assistenza apprezzano i nostri interventi e il nostro modo di lavoro, tanto da richiamarci costantemente per la manutenzione ordinaria e con cadenza regolare anche per le sanificazioni dei condizionatori Mitsubishi.

La nostra ditta di assistenza condizionatori a Roma per Mitsubishi risolve guasti improvvisi dovuti alla poca manutenzione del macchinario e mantiene pulita l’aria dell’ambiente dove il climatizzatore Mitsubishi è posto e dove deve operare per raffrescare o riscaldare.

Assistenza Condizionatori Mitsubishi Roma

Pulire i filtri Mitsubishi sì, ma non solo!

I condizionatori Mitsubishi che hanno l’unità interna e il motore esterno nascono con un circuito chiuso dove circola il gas refrigerante che, comprimendolo ed espandendolo raffredda l’aria che circola e transita al suo interno.

L’aria viene in seguito sanificata e depurata da filtri del climatizzatore Mitsubishi. Quindi capirai da solo che queste macchine necessitano di costante manutenzione e sanificazione periodica per evitare che l’aria espulsa dal climatizzatore Mitsubishi sia sporca.

Filtri Mitsubishi non igienizzati possono provocare l’insediamento di batteri, acari e virus come la legionella che innescano un sistema di intossicazione dell’aria respirata dal condizionatore Mitsubishi.

Chiamaci anche solo per una consulenza e ti aiuteremo a scegliere la migliore soluzione per i tuoi bisogni e ti daremo la migliore assistenza per il tuo condizionatore Mitsubishi a Roma.

Il condizionatore Mitsubishi non raffredda? Come faccio a capire se manca il gas?

Abbiamo detto che il condizionatore Mitsubishi utilizza un gas per raffreddare l’aria e climatizzare l’ambiente. Il circuito ermetico è sigillato in modo da impedirne la dispersione nell’ambiente e questo potrebbe risultare un problema se non lo fosse.

Infatti, col tempo, delle micro perdite potrebbero ridurre la quantità di gas diminuendo notevolmente il funzionamento del climatizzatore Mitsubishi. A questo punto necessiti di un servizio di riparazione di condizionatori Mitsubishi a Roma. Se hai bisogno noi ci siamo.

Chiamaci se climatizzatore Mitsubishi raffredda poco, o nei casi peggiori, non raffredda più.

Ricordati che le perdite presenti nell’impianto possono essere dovute a installazioni sbagliate. Probabilmente perché non hai chiamato noi di ItaliaClima per l’installazione di condizionatori Mitsubishi a Roma.

Tuttavia può essere dovuto anche dall’impianto Mitsubishi stesso.

Per effettuare la ricarica del condizionatore Mitsubishi bisogna immettere il giusto tipo di gas. Oggigiorno l’R32 è quello che legalmente è rimasto possibile immettere nei climatizzatori, mentre invece l’R410 non è più legale.

Ricorda che ItaliaClima è disponibile per:

  • assistenza condizionatori Mitsubishi
  • manutenzione condizionatori Mitsubishi
  • riparazione condizionatori Mitsubishi
  • ricariche gas condizionatori Mitsubishi