Manutenzione Condizionatori Roma

Manutenzione condizionatori a Roma.
assistenza, ricarica gas, pulizia filtri.
Servizi garantiti, prezzi contenuti.

Chiama ora per informazioni
I nostri preventivi sono sempre gratuiti e senza impegno.


Hai notato che il tuo climatizzatore non funziona più come una volta? Desideri che il tuo impianto sia sempre efficiente? Hai bisogno di un intervento di manutenzione? Contatta noi di manutenzione condizionatori a Roma al numero 0621702197  per far intervenire un nostro tecnico specializzato o per ricevere semplicemente maggiori informazioni.

manutenzione condizionatori a Roma, tutte le zone di Roma e tutta la provinciaIl nostro servizio di manutenzione condizionatori a Roma è attivo 24 ore su 24 per tutto l’anno inclusi i giorni festivi su tutto il territorio di Roma e provincia.

Offriamo inoltre un servizio di pronto intervento in qualsiasi ora del giorno e della notte. Effettuiamo la manutenzione in modo rapido e professionale, grazie alla grande esperienza dei nostri tecnici, su tutte le marche di condizionatori esistenti.

Quando deve essere effettuata la manutenzione?

Come sappiamo i nostri condizionatori hanno bisogno di una regolare manutenzione per evitare un possibile cattivo funzionamento dell’impianto. Questa manutenzione deve essere effettuata almeno una volta l’anno.

operiamo su tutti i modelli di condizionatoriIl servizio di manutenzione condizionatori a Roma consiste nel verificare l’effettiva efficienza e il rendimento del nostro condizionatore o climatizzatore. Cosi facendo possiamo ridurre notevolmente i cali di potenza e possibili malfunzionamenti futuri.

I nostri tecnici per scovare eventuali guasti e malfunzionamenti ha a disposizione una nuova tecnologia. I nostri tecnici specializzati utilizzeranno un computer portatile da collegare al condizionatore in caso di guasto e con CD utility forniti dalle case madri sarà per loro molto semplice individuare e intervenire sul guasto o sul malfunzionamento.

Cosa prevede la manutenzione ordinaria?

operiamo su tutti i modelli di climatizzatori e impianti di condizionamento La manutenzione ordinaria prevede, in caso di fuoriuscita del gas refrigerante, la verifica del contenuto di gas e l’eventuale ricarica. Numerose volte negli impianti di climatizzazione si possono verificare delle perdite di gas che causano un notevole aumento del consumo energetico ed un elevato calo del rendimento nel raffrescamento dell’unità abitativa. In base al modello del condizionatore abbiamo la possibilità anche di scegliere la ricarica di gas refrigerante migliore come: (R22, R410, R407 anche il nuovo ed ecologico gas R32) che essere le migliori sul mercato.

I nostri tecnici specializzati provvederanno anche a controllare il funzionamento del condensatore, l’analisi )del funzionamento di motore e ventola, verifiche sul compressore, controllo ed eventuali riparazioni del circuito elettrico. Un altro intervento di manutenzione ordinaria importante è l’analisi del giusto funzionamento del condensatore.

Chiama il nostro centralino al numero 0692949354Quest’ultimo è per la maggior parte delle volte soggetto a malfunzionamenti dovuti all’importanza del compito che ricopre. Quest’ultimo, infatti, ha il compito di trasformare allo stato liquido il gas compresso dal compressore e convertirlo allo stato liquido con l’uso di un fluido refrigerante che riesce a sottrarre il calore al gas che si condensa.

Il condensatore è una delle parti più importanti del condizionatore. Il suo cattivo funzionamento porta alla riduzione dell’efficienza nel raffrescamento, ad un aumento della spesa energetica o anche al suo mancato funzionamento.

Perché non intervenire con il fai-da-te? Quando è necessario rivolgersi alla manutenzione condizionatori a Roma?

I nostri tecnici di ItaliaClima sono dei professionisti riconosciuti, che vantano una vasta esperienza nel funzionamento di apparati della maggior parte delle case costruttrici. La nostra squadra di tecnici mette la sua conoscenza al servizio dell’utente.

Chiamare un tecnico della manutenzione condizionatori a Roma risulta essere la maggior parte delle volte una spesa importante e spesso non preventivata. Questa spesa però è indispensabile alla risoluzione del nostro problema. Dal semplice malfunzionamento possiamo arrivare al vero e proprio guasto, che potrebbe richiedere la sostituzione di un pezzo, e richiedere un maggiore investimento di denaro.

La giusta soluzione è quella di affidarsi ad un tecnico del condizionatore qualificato evitando la manutenzione fai-da-te. Malfunzionamenti importanti, come alterazioni nella produzione di freddo o presenza di odori sgradevoli ed insoliti rumori impongono però la consulenza immediata di un nostro tecnico di ItaliaClima, che alla fine della sua visita a casa tua, valuterà la possibile eventualità di sostituire i pezzi difettosi con pezzi nuovi ma autentici e certificati.

I clienti che ci hanno contattato per effettuare diversi interventi di manutenzionenon ci hanno mai più lasciato perché sanno di contare su una ditta seria come quella di ItaliaClima. Quindi cosa stai aspettando?

Chiamaci al numero 0692949354 per far intervenire un nostro tecnico direttamente a casa tua per la manutenzione condizionatori Roma, per programmare la manutenzione ordinaria del tuo condizionatore o semplicemente per avere maggiori informazioni a riguardo.

consigliato dai clienti

vota