Ricariche gas Condizionatori Roma

Ricarica gas per condizionatori  split e multisplit,
Gas: ecoR32, R410, R407, R22.
Lavori garantiti, prezzi contenuti.

Chiama ora per informazioni
I nostri preventivi sono sempre gratuiti e senza impegno


Ricaricare il gas del condizionatore di casa

Hai bisogno di un tecnico che faccia la ricarica a gas? Hai notato che il tuo condizionatore ha un calo nelle prestazioni o emana cattivi odori? Questo calo nelle prestazioni può essere dovuto all’assenza di gas nell’impianto. La manutenzione dei nostri condizionatori è doverosa ed obbligatoria e deve essere fatta con attenzione e con i giusti strumenti per non rischiare danni al condizionatore e soprattutto alla salute di chi vive nell’ambiente climatizzato.

ricariche a gas condizionatori a RomaVuoi che un nostro tecnico specializzato pulisca i filtri del tuo condizionatore?

Chiama al nostro numero 0621702197 e un nostro tecnico di ricariche gas condizionatori a Roma effettuerà per te l’attenta sostituzione del liquido refrigerante per il tuo impianto di condizionamento. Il nostro servizio è attivo su tutta Roma e provincia.

Come Funziona il condizionatore di casa

Durante le stagioni calde possiamo affrontare il caldo e vivere nel benessere grazie al nostro condizionatore. Durante i mesi caldi infatti le temperature diventano quasi insopportabili raggiungendo quasi 40 gradi.

tecnici qualificati in grado di distungere i diversi tipi di liquido refrigerante adatto al tuo condizionatoreIl nostro condizionatore dunque è uno strumento davvero utile che dona benessere e permette di stare tranquillamente freschi a casa. Il suo funzionamento però può essere ostacolato da vari fattori ed uno di questi è la ricarica del gas. Se il gas, cioè il liquido refrigerante, nostro condizionatore è esaurito quest’ultimo avrà un notevole calo di prestazioni e emetterà degli sgradevoli odori. Per questo è molto importante affidarsi ad un tecnico.

Come fa il condizionatore a raffreddare l’aria?

Per capire l’importanza della ricarica del gas bisogna comprendere la funzione di raffreddamento del nostro condizionatore. Esso si basa sull’ utilizzo di un gas speciale che attraversa un componente indispensabile chiamato radiatore che nel momento in cui lo attraversa lo conduce a temperature fredde. Una volta raffreddato il condizionatore soffia aria attraverso questi radiatori che rendono l’aria fredda immettendola nella stanza.

Forniamo assistenza 24 ore al giornoI filtri svolgono una parte fondamentale poiché prima che l’aria venga immessa nella stanza questi ultimi trattengono ogni impurità, batteri e polvere che possono essere nocive per le persone che abitano in quell’ambiente.

Perché è importante far ricaricare il liquido negli impianti di condizionamento?

La ricarica del gas dovrebbe essere effettuata ogni anno dai nostri tecnici specializzati in ricariche a gas condizionatori a Roma. Se non viene effettuata regolarmente la regolare ricarica del gas del nostro condizionatore possiamo avere diversi problemi come respirare aria non rinfrescata. Infatti il gas si occupa di refrigerare l’aria che passa nell’unità interna del condizionatore.

Il nostro tecnico rimuoverà, dall’apposito spazio che contiene i filtri del tuo condizionatore, facendo attenzione ovviamente a non danneggiarli poiché sono abbastanza fragili. Una volta tolti dall’apposito vano provvederà a individuare il punto in cui sostituire il gas e pulire la zona in questione.

Cosa ti offre la nostra azienda?

ItaliaClima ha un’esperienza pluriennale nelle ricariche a gas e l’eventuale sanificazione del condizionatore. Altri servizi che offriamo sono appunto un’eventuale sanificazione del tuo dispositivo e la pulizia dei filtri. Il fai-da-te non è sempre la giusta risposta, specialmente quando abbiamo a che fare con la salute dei nostri cari.

Ottenere un ottimo servizio ad un costo contenuto non è facile al giorno d’oggi. Per questo la soluzione ideale è chiamare un tecnico per ricariche a gas di condizionatori a Roma. È necessario l’uso di alcuni prodotti adatti che noi possediamo, che garantiscono la specifica soluzione a gravi situazioni di potenziale pericolo come per esempio l’annidamento di possibili germi e batteri e una pessima qualità dell’aria respirata all’interno dell’ambiente.

L’importanza della corretta ricarica del gas dunque è stata spiegata ma ricordiamo che diventa indispensabile affidarsi ad una ditta di tecnici specializzati come quella di ItaliaClima.

Pulizia filtri condizionatori Roma

L’azienda ItaliaClima è una ditta che ha ormai un’esperienza pluriennale nel campo del benessere domestico. Grazie alla nostra trasparenza, professionalità e rapidità l’intervento sarà tempestivo, ad un costo molto contenuto. I nostri tecnici sono tra i migliori tecnici presenti su Roma e provincia e garantiscono un servizio eccellente e cortese.

Il nostro servizio di ricariche gas di condizionatori a Roma è attivo su tutta la Capitale e la provincia. Cosa aspetti? Chiamaci al 0621702197 per fissare la pulizia del tuo condizionatore, rimarrai soddisfatto del nostro operato.

consigliato dai clienti

vota