Sanificazione Condizionatori Roma

Sanificazione condizionatori a Roma.
assistenza, manutenzione, pulizia filtri.
Servizi garantiti, prezzi contenuti.

Chiama ora per informazioni
I nostri preventivi sono sempre gratuiti e senza impegno


Il tuo condizionatore ha bisogno di una sanificazione? Vuoi respirare un’aria più pulita e priva di germi e batteri? Desideri essere assistito da un tecnico competente nella sanificazione? Sanificazione condizionatori a Roma è a tua disposizione chiamando il numero 0621702197

La sanificazione è uno degli interventi previsti nella manutenzione del proprio condizionatore o climatizzatore che dovrebbe essere effettuata almeno una volta all’anno. La Sanificazione condizionatori a Roma eliminerà ogni germe o batterio presente.

La sanificazione come risposta a una maggiore efficienza

I nostri climatizzatori e condizionatori sono fonte di grande benessere. Essi forniscono aria calda durante i mesi invernali e aria fresca durante i mesi estivi deumidificando l’aria e purificando l’aria all’interno della nostra abitazione. È di fondamentale importanza far pulire e sanificare il proprio condizionatore poiché un impianto di condizionamento con i filtri puliti e sanificati offrono una maggiore efficienza e una qualità migliore dell’aria che respiriamo .

La pulizia e la sanificazione si effettuano anche per massimizzare il risparmio energetico e diminuire notevolmente i consumi del condizionatore. ItaliaClima non solo sanificherà l’unita interna ma svolgerà un’accurata pulizia anche dell’unità esterna.

Come si svolge la sanificazione del condizionatore

Molte impurità tra cui smog, polveri, batteri e pollini sono raccolti nei filtri dei nostri condizionatori diventando un vero e proprio ricettacolo per germi e batteri. I filtri hanno appunto l’importante di bloccare tutte le impurità e le particelle che altrimenti verrebbero immesse nell’aria. La sanificazione condizionatori a Roma procederà ad individuare i filtri del nostro condizionatore e li rimuoverà dal loro vano.

Una volta che i filtri sono smontati si procederà al lavaggio di questi ultimi con un nostro detergente di elevata qualità e dal potere sanificante. successivamente i filtri verranno fatti asciugare in maniera attenta senza far rimanere residui di acqua o detergente che comprometterebbero la funzionalità del nostro impianto di condizionamento.

Terminata questa fase avverrà il conseguente rimontaggio. L’umidità che si andrebbe ad unire con lo sporco non rimosso, andrebbe a creare il luogo perfetto per la proliferazione e diffusione di muffe, germi e batteri. Per questo bisogna montare nuovamente il filtro dell’aria solo quando sarà completamente asciutto e sanificato da eventuali impurità di qualsiasi genere.

Il nostro tecnico specializzato in sanificazione condizionatori a Roma dopo aver smontato i filtri, e mentre attende che si asciughino, provvederà a pulire accuratamente l’unità interna con appositi detergenti e antimuffa. Egli effettuando quest’operazione andrà a rimuovere la polvere accumulata nel sistema di canalizzazione e nelle bocchette di emissione dell’aria fresca.

La sanificazione del condizionatore è una garanzia per la nostra salute

I nostri prodotti igienizzanti specifici sono adatti alla sanificazione degli impianti di condizionamento e il nostro tecnico di Sanificazione Roma vi aiuterà nella pulizia e nella sanificazione attenta se magari avete dimenticato o non avete avuto tempo di effettuare lavori di pulizia o sanificazione. Egli userà un prodotto igienizzante specifico che andrà a eliminare qualsiasi impurità trovi al suo passaggio.

Uno di questi agenti sanificanti è uno spray di notevole efficacia che porrà fine alla proliferazione di germi, batteri, muffe e la tanto temuta legionella. Questo spray è adatto per distruggere ed eliminare i maniera definitiva gli agenti nocivi che si accumulano nei filtri e nei condotti dell’aria dei condizionatori.

Tra i vari batteri che ItaliaClima riuscirà a eliminare abbiamo miceti, stafilococchi, enterococchi, enterobatteri e tutti i principali batteri che si insediano nei nostri condizionatori in casa.

La domanda sorge spontanea: “È necessario usare il fai-da-te in questi casi?”

La risposta risulta negativa se si considera l’obbligo legislativo di eseguire la sanificazione nel rispetto di determinati requisiti. È necessario dunque rivolgersi a tecnici specialisti come quelli di ItaliaClima per assicurarsi un’attenta pulizia e sanificazione del proprio condizionatore o climatizzatore.

In un tempo rapido infatti eseguiranno l’operazione di pulizia accurata ed efficace del condizionatore. La nostra salute all’interno dell’unità abitativa dipende anche da questi interventi che dovrebbero svolgersi ad intervalli regolari e programmati.

Quindi se anche tu vuoi far sanificare o vuoi programmare una sanificazione del tuo condizionatore chiama il numero 3397965002 e un nostro tecnico verrà al più presto a casa tua o al giorno e all’ora da te prestabiliti!

consigliato dai clienti

vota